Un ambiente elegante e caratteristico allo stesso tempo, pronto ad accontentare i palati esigenti e gli appassionati di calcio. Il proprietario del ristorante, l’ex giocatore Javier Zanetti, ora vice presidente dell’Inter, ha infatti arredato il locale con oggetti come scarpe da calcio e fasce da capitano.

Il ristorante è specializzato in carne. L’elemento che ci contraddistingue è che si tratta dell’unico ristorante a Milano in grado di offrire fino a 8 tipi di razze bovine diverse dal Wagyu giapponese, al Wagyu australiano fino al Wagyu argentino. Poi abbiamo l’Angus brasiliano, vacca valenciana,  Angus Aberdeen scozzese certificato, Cuberoll americano e la razza bavarese tedesca. Non c’è altro ristorante a Milano che offra così tanti tipi di razze bovine. Il ristorante propone anche cucina mediterranea con qualche piatto di pesce molto curato. Il tutto accompagnato dal servizio dei nostri camerieri che mettono i clienti a proprio agio e la possibilità, per chi è fortunato, di incontrare il Capitano.

LA MINI TARTARE

Il Capitano nella cucina del Botinero si cimenta nella preparazione della mini tartar di manzo, segui i suoi consigli per prepararla a casa!

LE RICETTE DEL CAPITANO

LA COTOLETTA

Il Capitano nella cucina del Botinero si cimenta nella preparazione della classica cotoletta alla milanese, segui i suoi consigli per prepararla a casa!

@2020 botinero.it tutti i diritti riservati