Un ambiente elegante e caratteristico allo stesso tempo, pronto ad accontentare i palati esigenti e gli appassionati di calcio. Il proprietario del ristorante, l’ex giocatore Javier Zanetti, ora vice presidente dell’Inter, ha infatti arredato il locale con oggetti come scarpe da calcio, fasce da capitano e maglie. Non c’e’ cliente che non voglia farsi immortalare davanti alla nostra teca all’ingresso.

Il ristorante è specializzato in carne. L’elemento che ci contraddistingue è la possibilita’ di offrire molti tipi  di razze bovine diverse: dal Wagyu giapponese, al Wagyu australiano, dal Wagyu U.S.A. al Wagyu Argentino. Ancora  l’angus  argentino, brasiliano e americano  nei vari tagli, la Vacca Valenciana e la Bavarese. Il ristorante propone una cucina mediterranea lasciando spazio anche a qualche piatto di pesce. Il tutto accompagnato dal servizio dei nostri camerieri che mettono i clienti a proprio agio e la possibilità, per chi è fortunato, di incontrare il Capitano.

LA MINI TARTARE

Il Capitano nella cucina del Botinero si cimenta nella preparazione della mini tartar di manzo, segui i suoi consigli per prepararla a casa!

LE RICETTE DEL CAPITANO

LA COTOLETTA

Il Capitano nella cucina del Botinero si cimenta nella preparazione della classica cotoletta alla milanese, segui i suoi consigli per prepararla a casa!

@2020 botinero.it tutti i diritti riservati