Descrizione
( La fascia è un prodotto artigianale ricamato e confezionato al 100% in Italia nella provincia di Milano da “La Nazionale Manifatture”, storica azienda milanese fondata nel 1928.)
23 agosto 2012 – Stadio Municipal, Vaslui -Romania. La fascia sottolinea la ottocentesima presenza di Zanetti con la maglia nerazzurra. 800 storie d’amore insieme…”. Con i puntini, per sottolineare che la storia non è ancora finita! Dice di lui Cristian Chivu: Quante volte capita di non riuscire a dire di qualcuno nemmeno mezza parola negativa? Pochissime! Ebbene, a me con Javier succede proprio questo.Da calciatore, ho sempre apprezzato la sua duttilità e, soprattutto, la sua capacità di recupero fisico e mentale. Poi è un uomo leale, corretto, sorridente, sempre positivo, disponibile: uno dei rari casi in cui l’atleta rispecchia la persona, e viceversa. È uno che non sgarra mai, tranne una volta: non ne vado fiero, ma sono stato l’unico a convincerlo, dopo la finale di Madrid, a fumare una sigaretta. Siamo stati in due, Deki e io, a vederlo fumare l’unica sigaretta della sua vita. E’ un campione: un vero Capitano, un leader, un trascinatore, che con la sua professionalità, il suo carisma e la sua fedeltà è riuscito a guadagnarsi la stima e l’amore non solo dei suoi compagni, ma anche dei suoi avversari, di una città, di un Paese, del mondo intero.
Acquista la tua fascia con la firma autografa di capitan Zanetti corredata di certificato di autenticità e aiuterai la Fondazione Pupi.
ORDINA ANCHE L’ESCLUSIVA CONFEZIONE REGALO PER UN REGALO ESCLUSIVO









