Descrizione
( La fascia è un prodotto artigianale ricamato e confezionato al 100% in Italia nella provincia di Milano da “La Nazionale Manifatture”, storica azienda milanese fondata nel 1928.)
24 settembre 2008
–
Stadio Meazza, Milano. Per festeggiare degnamente le sue 600 presenze in maglia nerazzurra, il Capitano ha voluto sulla fascia tutte le squadre contro cui ha giocato almeno una volta: ed ecco i nomi di ben 101 club. Sono fierissimo di aver raggiunto tanti record in carriera. Credo che siano un modo per dimostrare alla famiglia interista e ai tifosi il mio amore per la maglia e la mia passione per questo sport.So che ci sono calciatori e sportivi di tante altre discipline che giocano perché hanno talento, ma non passione. Deve essere una sofferenza atroce: battersi per i miei colori per me è più di un lavoro. Ci vogliono cuore e rispetto, lealtà e competitività. Sono felice che la mia carriera mi abbia permesso di sottolineare la mia fedeltà a una maglia per la quale ho dato tutto dal primo momento: oggi è molto diverso, non so se potrebbe capitare qualcosa di simile a uno dei giovani che vedo crescere nelle varie Primavere. Spero di si, perché conosco l’orgoglio di appartenenza a una società come l’Inter: credo che mi sia stata data un’enorme opportunità, quella di mostrarmi per come sono come uomo, oltre che come giocatore. I miei record parlano più di Javier, che del Capitano Zanetti. Spero che i miei risultati siano di stimolo ai giovani, così come è stato per me, che guardavo in alto e vedevo numeri che mi sembravano irraggiungibili, “roba da campioni”, eppure, partita dopo partita, sono riuscito a raggiungerli.
Acquista la tua fascia con la firma autografa di capitan Zanetti corredata di certificato di autenticità e aiuterai la Fondazione Pupi.
ORDINA ANCHE L’ESCLUSIVA CONFEZIONE REGALO PER UN REGALO ESCLUSIVO











