Descrizione
( La fascia è un prodotto artigianale ricamato e confezionato al 100% in Italia nella provincia di Milano da “La Nazionale Manifatture”, storica azienda milanese fondata nel 1928.)
Le scritte sono tricolori come la bandiera italiana sulla fascia che commemora Siena-Inter, l’ultima partita di Campionato nel 2010. È stata usata solo durante il primo tempo. La vittoria contro il Chievo, il 9 maggio, ci ha portato a + 2 sulla Roma. Tutto si sarebbe deciso nell’ultima giornata di Campionato, che, guarda caso, era anche li compleanno del Presidente Moratti. lI Siena era deciso a non regalarci nulla. Noi siamo stati aggressivi ma abbiamo sofferto, fino al gol di Milito al 12′ della ripresa. Allora è entrata in campo tutta la panchina! Al fischio finale l’Artemio Franchi è esploso. Io ho pianto di felicità, il mio Scudetto era per Paula, per i miei figli Sol e Ignacio (Tomas doveva ancora nascere), per i miei due nipotini appena nati. Era per i nostri tifosi, che ci avevano seguito fino a Siena per sostenerci, per lottare, piangere e gioire insieme. Era per Massimo Moratti, che ama l’Inter come la amo io e che negli anni ha saputo creare una famiglia più che una squadra. Al nostro ritorno a Milano, questa volta si che abbiamo festeggiato, una gioia unica. Poi siamo tornati in campo, concentrati e pronti a preparare l’ultimo passo, la partita che l’inter e il suo popolo sognavano dal 1965: La finale di Champions.
Acquista la tua fascia con la firma autografa di capitan Zanetti corredata di certificato di autenticità e aiuterai la Fondazione Pupi.
ORDINA ANCHE L’ESCLUSIVA CONFEZIONE REGALO PER UN REGALO ESCLUSIVO